Profima: il partner strategico per la Pubblica Amministrazione nell’accesso ai fondi pubblici
PADOVANEWS 21 GIUGNO 2024
"Profima, leader nella consulenza aziendale, annuncia con orgoglio il rafforzamento del suo ruolo di partner strategico per la pubblica amministrazione, in particolare per i Comuni con una popolazione superiore ai 20 mila abitanti.
Grazie a una task force di esperti interni , Profima è in grado di supportare efficacemente gli enti pubblici nell’accesso ai fondi pubblici italiani ed europei, promuovendo lo sviluppo sostenibile e l’innovazione.
La società, guidata dall’ing. Enzo Altobelli, è riconosciuta per la sua competenza nell’affiancare le piccole e medie imprese (PMI) nel cogliere le opportunità offerte dai fondi pubblici. Ora però Profima espande la sua missione, posizionandosi come un partner di valore anche per la Pubblica Amministrazione. Questo nuovo focus si basa sulla convinzione che un accesso efficace ai finanziamenti pubblici possa costituire una leva fondamentale per il miglioramento dei servizi e delle infrastrutture locali.
Ed è per questo che Profima mette a disposizione dei Comuni una Task Force dedicata per la Pubblica Amministrazione con 25 esperti, ciascuno con una profonda conoscenza delle normative e delle opportunità di finanziamento disponibili. Questo team si occupa di ogni fase del processo, dalla identificazione delle opportunità di finanziamento alla predisposizione e presentazione delle domande, garantendo un supporto continuo e su misura per ogni ente."
Io, Davide Zanetti, collaboro da anni con Profima affiancando le imprese nella ricezione di bandi, contributi e finanziamenti per implementare la propria realtà e sviluppare nuove progettualità.
Sono a disposizione per supportare la tua azienda!
Sentiamoci per cogliere tutte le opportunità: