VENETO: Bando di contributi per l'acquisizione di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI)

 Bando impresa sicura

settembre 2020

 

Unioncamere del Veneto gestirà un bando per la concessione di contributi alle imprese del Veneto per la copertura delle spese sostenute per l’acquisizione di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) e strumenti di prevenzione in seguito all’epidemia di Covid-19.

IL BANDO DI CONTRIBUTI PER L'ACQUISIZIONE DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, CHE FONDO HA E QUANDO INIZIA/SCADE?

Il bando ha una dotazione di 3 milioni di euro ed è finanziato dalla Regione Veneto e dalle cinque Camere di commercio del territorio.

 Le domande di contributo potranno essere inviate dal 28 settembre al 28 ottobre 2020. 

Due milioni sono destinati alla copertura di spese sostenute per investimenti (dispositivi di rilevazione della temperatura, attrezzature per la sanificazione dei locali, pannelli divisori, etc.), mentre un milione è destinato alla copertura di spese di natura corrente (mascherine, guanti, gel igienizzanti, etc.).

CHI POTRÀ ACCEDERE AL BANDO?

Possono accedere ai benefici le micro, piccole e medie imprese dei settori industria, artigianato, commercio e servizi che abbiano sede principale o secondaria in Veneto e siano iscritte al Registro delle imprese.


INTENSITA’ DELLE AGEVOLAZIONI?

L’80% delle spese ammissibili

 

COME PARTECIPARE?

Per poter ricevere l'assistenza e per la corretta presentazione della domanda affidati ad un consulente esperto. Le occasioni non vanno sprecate, beneficia anche tu delle agevolazioni fiscali per la tua azienda.

 

Richiedi maggiori informazioni:

Davide Zanetti, Consulente finanziario
phone: +39 329 1974684

email: consulentefinanziario@davide-zanetti.com

 


Commenti